EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Più Libri Più Liberi..nella Nuvola

PL-logo-2017-sito 

Sedicesima Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria dal 6 al 10 dicembre
La Nuvola
Viale Asia 40 - Eur (Roma)

Il Gruppo Editoriale Edizioni Mediterranee sarà presente anche quest’anno 
a Più Libri Più Liberi e con tante interessanti novità editoriali!

Per tutti gli affezionati lettori e lettrici delle Edizioni Mediterranee, di Hermes Edizioni, di Arkeios e di Studio Tesi l’appuntamento si rinnova dal 6 al 10 dicembre, ma non più al Palazzo dei Congressi, bensì al nuovissimo Convention Center ideato da Massimiliano Fuksas "La Nuvola".


Vi aspettiamo "a libri aperti" allo stand B 62, dove troverete tanti titoli di catalogo e le nostre ultime uscite editoriali. Non mancheranno i momenti "dal vivo" dove gli autori, accompagnati dall'editore Giovanni Canonico, presenteranno i loro libri.
Si comincia giovedì 7 dicembre ore 18 in Sala Vega con Paolo Crimaldi che ci introdurrà ai concetti di karma, alle dinamiche delle relazione affettive e delle scelte destiniche INIZIAZIONE ALLA PSICOLOGIA KARMICA

Venerdì 8 dicembre sarà  BUSHIDO- L'anima del Giappone il tema della conferenza di Bruno Ballardini ore 14.30 in Sala Polaris si parlerà di concetti quali: rettitudine, coraggio, sopportazione, benevolenza, empatia, cortesia, sincerità, onore, lealtà, autocontrollo, che sono stati spiegati agli occidentali, più di cento anni fa, in questo trattato: ancora oggi punto di riferimento per comprendere il Giappone antico e moderno, le arti marziali e il mondo dei samurai.

Sabato 9 dicembre ore 10.30 in sala Giove Massimo Marra, curatore della collana editoriale Nuova Biblioteca Ermetica, presenterà il libro di Cyliani HERMES SVELATO traduzione italiana di una delle più note testimonianze letterarie della persistenza  e trasmissione dell'alchimia nella Francia del XIX secolo.

Domenica 10 dicembre alle 11.30 in Sala Venere,
Pierluigi Gallo invece affronterà il tema del suono e della meditazione, basandosi sul suo libro IL DONO DEL SUONO e sempre Domenica 10 dicembre, ma alle 15.30 in sala Polaris si potranno sentire piccoli assaggi di felicità tratti dal volume di Paola Giovetti PICCOLA ANTOLOGIA DELLA FELICITA' perché essere felici è una scelta.

Più libri più liberi è l'unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all'editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di tantissimi editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un'occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.
Per saperne di più visita il sito Più Libri Più Liberi

 


 

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.