EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Ribelli zen – Seminario Satsang con Selene Calloni Williams

zen ribellione provv Satsang con Selene Calloni Williams
e presentazione del libro “Lo zen e l’arte della ribellione”
Centro Olistico Harmonia Mundi
via de’ Santi Quattro 26/A - Roma.

In collaborazione con Imaginal Academy e Voyagesillumination.

Disubbidire!
Ribellarsi!
Liberarsi!
Realizzarsi!
Evolvere!
Possiamo farcela!

Quando piove il ribelle sente, gusta la pioggia, mentre altri si bagnano. Il ribelle ama l’anima delle cose e vede l’invisibile. Non solo gli individui, ma anche le civiltà invecchiano e si ammalano. In questi casi la ribellione è la via migliore che l’individuo possieda per stare bene, per essere in salute e prosperare. La ribellione non è rivoluzione; non ha niente a che vedere con le masse, la violenza, la politica, è un atto individuale che si rivolge al metodo di pensiero e alla prospettiva dalla quale si osserva il mondo. Poiché il mondo è negli occhi di chi guarda, cambiare metodo di pensiero e prospettiva d’osservazione è cambiare il mondo.
La ribellione conduce a una metamorfosi individuale che consente al ribelle
di realizzarsi pienamente e di essere felice.
Il ribelle è più creativo e più amato ed è incamminato con successo sulla via della ricchezza con abbondanza di mezzi e di idee.

Numerosi imprenditori, manager e artisti hanno lavorato con Selene Calloni Williams, sviluppando un nuovo metodo di pensiero che li ha portati a realizzare grandi successi nella loro vita lavorativa e privata.

Un Satsang è un evento in cui attraverso il dialogo, i rituali e la meditazione vengono evocate idee, scomode in altri contesti, che servono a risvegliare le coscienze. Le idee non sono un secreto del cervello umano bensì “eidola”, immagini, dei e spiriti e possono essere di due tipi: naturali e sociali. Là dove le idee sociali servono a renderci prevedibili e manipolabili, le idee naturali perseguono la nostra libertà e la nostra realizzazione.
In questo particolare Satsang faremo anche un grande, meraviglioso rituale di gruppo; una caccia all’anima grazie alla quale ti porterai a casa un amico e una nuova visione di te.

GUARDA IL BOOKTRAILER


 

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.