EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Selene Calloni Williams a Ostia (RM)

discorso lunaprofumo lunaIncontro con l'autrice Selene Calloni Williams in una sera di luna piena...
interviene il giornalista Giulio Mancini

Bar gelateria Sisto
p.zza Anco Marzio 7 - Ostia

in collaborazione con Libreria Mondadori
via delle Baleniere 167/173 - Ostia
Libreria Ubik
viale dei Misenati 44/46 - Ostia

Ogni cosa ha un duplice aspetto: visibile e invisibile. Il visibile e l’invisibile sono inscindibilmente uniti, sono il due in uno, distinti ma non separati.
Il mondo visibile è il riflesso dell’invisibile e l’invisibile a sua volta è il riflesso del visibile. In quanto riflessi, nessuno dei due esiste di per sé, nella propria individualità separata. Ciò che esiste è unicamente la relazione. Questa relazione è amore. L’amore è la sostanza con la quale tutte le cose visibili e invisibili sono fatte. Lo sciamano è il viaggiatore dei due mondi, il visibile e l’invisibile. Egli vince il mito del tempo lineare e della morte intesa come fine o separazione definitiva – questa morte è solo un mito sociale – e mantiene l’unione tra i due mondi.
Selene Calloni Williams è stata iniziata al viaggio sciamanico oltre trent’anni orsono, da allora infaticabilmente si occupa di aiutare le persone a deprogrammarsi dai miti sociali che separano il mondo visibile dall’invisibile e, attraverso la paura, chiudono i sensi sottili con cui si possono percepire simultaneamente entrambe le dimensioni. Nel best-seller Il Profumo della Luna, ha descritto l’iniziazione di una sciamana della Siberia al viaggio oltre la grande soglia, dando a migliaia di lettori le chiavi per riunificare i due mondi.