EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Notte bianca dello Sport - Impacto Training

Impacto premio coccarda OK

Sabato 23 giugno si terrà la Notte Bianca dello Sport. Tantissime le attività sportive negli impianti di Roma Capitale. Non poteva mancare ImpactoTraining.

Le Terme di Caracalla sono diventante un nuovo punto fisso degli allenamenti Impacto.
Allenamento dalle ore 20 alle ore 21
presso lo stadio di atletica alle Terme di Caracalla
Largo delle Vittime del Terrorismo - Roma
Cosa ti serve: tappetino, bottiglietta d'acqua e il tuo miglior sorriso.
Per maggiori dettagli clicca qui

L’evento Notte Bianca dello Sport è promosso dall’Assessorato allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini di Roma Capitale e la X Commissione Capitolina Permanente ed è rivolto a tutte le persone, sportive e non, che vogliano passare una serata all’insegna della passione sportiva.
COSA E' IMPACTO TRAINING?
> Rapido, efficace, divertente e diversificato: ogni allenamento dura solo 20 minuti, è differente dall’altro e bastano poche lezioni per vedere e percepire i primi miglioramenti.
> Zero attrezzi: è un allenamento 100% a corpo libero che PUOI FARE OVUNQUE. Al parco, a casa, in una stanza d’albergo, sulla spiaggia,in ufficio. Ti basta pochissimo spazio.
> Non devi essere già allenato per iniziare: scegli tu il tuo ritmo in baseal tuo livello di partenza, troverai 2 versioni per ogni esercizio,una più facile e una più difficile, entrambe efficaci.
> Perdi grasso ma non massa muscolare: fino a 1 kg di grasso corporeo in meno per ogni settimana di allenamento, mantenendo il tono muscolare.
> Acceleri il metabolismo e consumi grassi e calorie per le 48 ore successive all’allenamento.
> Aumenti forza ed efficienza muscolare senza gonfiare i muscoli; migliori coordinazione, equilibrio e flessibilità.
> Aumenti la resistenza cardiovascolare: Impacto Training è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale.
> Ottieni risultati visibili e misurabili in 8 settimane con una pianificazione guidata e semplice.
>  Rimani motivato senza stress: riconosci la tua personale spinta all’azione e impari a usarla per realizzare il tuo obiettivo provando gratificazione nel processo.
> Foto e video descrittivi di ogni esercizio ti aiutano a seguire al meglio il programma di allenamento.