EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Webinar gratuito di Alba Sali "L'Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari"

Universo crearmonico"Il movimento primario delle Costellazioni Crearmoniche"
WEBINAR GRATUITO
condotto da Alba Sali

Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta Alba Sali per parlare del “Movimento Primario delle Costellazioni Crearmoniche”

Alba Sali è una delle massime esperte nel campo delle Costellazioni Familiari grazie alla sua intensa ricerca psico-spirituale sull’albero genealogico. È l'autrice del bestseller
“Figli che Amano Troppo - Come sciogliere i nodi con i propri genitori”.

In questo webinar gratuito, Alba Sali ci parlerà del “Movimento Primario delle Costellazioni Crearmoniche”, del flusso creativo e potente di energia della Grande Madre che passa attraverso il corpo e l’anima delle donne generazione dopo generazione.

Non è la relazione primaria tra madre e figlio che parla della loro comunicazione e non è neanche l'eredità genealogica e psicologica delle donne della famiglia.
 È qualcosa di molto profondo e di molto speciale. Alba Sali parlerà anche di alcuni temi cari alle Costellazioni Familiari che sono la Fedeltà agli Avi della nostra famiglia e gli irretimenti che ci legano al nostro albero genealogico.

Alba Sali, grazie alla sua intensa ricerca psico-spirituale è considerata una voce molto autorevole nel campo delle Costellazioni Familiari. Dopo aver trascorso sei anni in India dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, è tornata in Italia nel 2000 e, sulla scia della passione per la psicologia, è diventata Costellatrice Familiare. Nel 2011 ha ufficializzato il metodo da lei elaborato delle Time-Line Crearmoniche™ e ha fondato l’ente formativo crearmonico delle StelleFilanti®. Nel 2013 ha conseguito in California il Master Trainer PNL diventando membro ufficiale della GTC Global Training Consulting della NLPU Università di Santa Cruz.
 
PER ISCRIVERTI AL WEBINAR GRATUITO CLICCA QUI