Ha ricevuto dalla Commissione Cultura del Ministro dell'Educazione della Thailandia il grado di Bramarjan - Mongkon d'oro - massimo livello tecnico per un insegnante di Muay Thai.
Negli anni è stato combattente, arbitro, promotore e, dal 1989, allenatore di pugili professionisti di Muay Thai. Ha allenato 8 campioni del mondo, 2 campioni intercontinentali e 3 campioni d'Europa di Boxe Thailandese.
Ha praticato diverse arti marziali oltre alla Muay Thai: il Pugilato, la Savate, il Full Contaci, il Karate, il Wing Tsun ed il Kung Fu T'ien Shan P'ai.
Nel corso dei Campionati Mondiali di Muay Boran 2007 si è aggiudicato la Medaglia d'oro nella gara di forme individuali, per la prima volta inserite nella competizione.
Ha scritto libri sulla Muay Thai e sulla Muay Boran (l'antico sistema di combattimento siamese) ed oltre 250 articoli sulla Muay pubblicati in riviste internazionali di arti marziali.
Ha prodotto 15 video sulle metodologie di allenamento e le tecniche di combattimento di Muay Thai e Muay Boran.
È editorialista ed esperto di Muay Thai per la rivista internazionale di arti marziali Budo International dal 1997.
Nell’anno 1993 ha fondato la prima Accademia Internazionale dedita alla pratica e alla diffusione della Muay Thai tradizionale denominata IMBA (International Muay Boran Academy). L’IMBA è presente attualmente in Europa, Nord e Sud America e Australia.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell'IMBA: http://www.muaythai.it/
I libri dell'autore