EdizioniMediterranee Ribbon ScontoLarge

Eventi

Scivola nelle radici con AlbaSali

Scivola2018Fronte copia 2

Scivola2018Fronte copiaSeminario esperienziale
con Alba Sali
XI° edizione 28 aprile- 1° maggio
nella tenuta di Mogol ad Avigliano Umbro (TR)

www.iciclamini.it
la formazione delle StelleFilanti inizia il 27 aprile
con la partecipazione di Mogol!

Tra Legge dell'attrazione, Costellazioni Familiari, PNL e Vedanta, Scivola nelle Radici é l'unico evento dell'anno, che con la sua azione sull'intera linea del tempo, crea lo spazio di massima possibilità perchè i sogni finalmente si realizzino! Un movimento dagli avi verso il futuro che unito all'ispirazione spirituale supera tutte le barriere mentali che troppo spesso ci tengono lontano dai successi.
Quando la vita continua a bloccarsi oppure sono evidenti le tracce dell'auto-boicottaggio, è il momento di ritrovare la propria posizione nel mondo e da lì entrare nell'essenza dei Permessi.
Il primo dei Permessi arriva dall'albero genealogico, il secondo dalla famiglia di origine e l'ultimo, quello personale e di certo non il meno importante, arriva dal Futuro!
Scivola nelle Radici è l'immersione profonda in questo percorso di successo e realizzazione!
Perché è un’onda magica che lava il dolore e riconduce nel proprio posto nel mondo e verso la propria missione.
Perché se veramente vuoi che la tua vita cambi, è questa l’occasione!
Per prenotazioni 340 - 9697847

Patrocinato da SIAF ITALIA
Consigliato da EDIZIONI MEDITERRANEE
Sostenuto  dalla Jack Bemporad Education
 
VISITA IL SITO PER SAPERNE DI PIU'

Maria Rosaria Omaggio al Teatro Vittoria

linguaggio cristalli gemme metalliIncontro con Maria Rosaria Omaggio e presentazione del volume
IL LINGUAGGIO DI CRISTALLI, GEMME, METALLI
dialoga con l'autrice Marcello Teodonio


Teatro Vittoria
piazza S. Maria Liberatrice 10 - Roma (Testaccio)
botteghino 06 5740170 | info@teatrovittoria.it
ingresso libero fino a esaurimento posti
Un'approfondita ricerca antropologica sul valore terapeutico del regno minerale, viene analizzato l'antico linguaggio di cristalli, gemme e metalli, fornendo indicazioni sulla loro composizione, sulle loro proprietà, spiegandone i significati simbolici e tradizionali ad essi attribuiti.Un cristallo, una gemma, un metallo non contengono in sé il potere d’azione ma, sintonizzandosi con volontà intenzionale, secondo colore e composizione, potranno essere utilizzati come amplificatori per migliorare l’equilibrio energetico e psicofisico. Questo manuale, di facilissima consultazione, si rivolge non soltanto a tutti coloro che desiderano conoscere le pietre e il loro significato simbolico, ma anche a chi, nella ricerca dell’armonia interiore, sia aperto e disponibile a sperimentare nuovi strumenti di lavoro su di sé.Lo scopo di questo volume di Maria Rosaria Omaggio è far chiarezza - a volte correggendo il tiro, a volte spiegando o negando - quanto spesso viene “urlato” nel web a proposito di cure olistiche e terapie integrative che cercano, al di là dei sintomi, le cause primarie delle malattie e i mezzi più naturali ed efficaci per curarle.
DAL 4 AL 6 MAGGIO al Teatro Vittoria torna in scena OMAGGIO A FALLACI
le parole di Oriana in concerto

L'armonia della casa: Feng Shui, campane tibetane e oli essenziali

massaggio sonoro NEmassaggio sonoro olidanzaSeminario intensivo di tecniche di armonizzazione, riordino e purificazione della casa e del luogo di lavoro

in collaborazione con Accademia dell’Anima di Perugia

con il Feng Shui di Maria Vaglio, le Campane Tibetane e gli Oli Essenziali di Mauro Pedone, si lavorerà con le energie sottili, i suoni e gli aromi, in un percorso pratico e comprensibile a tutti. L'ambiente che ci circonda fa parte di noi. Diffonde essenze vitali e vibrazioni. La nostra casa e la nostra persona risuonano delle stesse energie. Se l’ambiente è sovraccarico o diffonde energie disordinate e poco armoniose, ne risentiremo. Ecco perché è importante purificare, armonizzare ed avere cura degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo.
Conducono l'incontro

Maria Vaglio, architetto e insegnante Feng Shui, consulente I Ching e docente Qi Gong, si impegna da anni per diffondere arti e filosofie taoiste, con l’intento di trasmettere queste antiche conoscenze per il raggiungimento del benessere fisico e psichico.

Mauro Pedone, musicoterapeuta, studia e pratica tecniche per l’armonia dell’uomo nell’ambiente. Attraverso l’esperienza con lo shiatsu, lo yoga, l’aromaterapia ha codificato un suo personale metodo di Massaggio sonoro® con le campane tibetane e gli oli essenziali. E’ docente della Flora-Primavera per i corsi di Aromaterapia.
Per i dettagli visita il sito www.vocedelcarro.it
Per informazioni chiamare il 347 7063118. Libreria Esoterica Mandragola, via Alessi, 36, 06122 Perugia.

Il Focusing - presentazione a Milano - Mondadori Megastore

focusingPresentazione del volume IL FOCUSING e la saggezza del corpo
e incontro con l'Autrice Germana Ponte. Conduce la serata Manuela Pompas

Libreria Mondadori Megastore
via Marghera 28
Milano

Il Focusing nasce più di cinquant’anni fa in America nel mondo della psicologia umanistica a opera del dottor Eugene Gendlin, consiste in passi specifici per entrare in contatto con la sensazione corporea di come si sta vivendo una particolare situazione.
A un livello più avanzato il Focusing permette di dialogare con i vari aspetti della nostra personalità e di conoscere le loro ragioni profonde: in questo modo energie prima bloccate tornano a fluire e l’armonia interiore viene ripristinata. Durante i processi di Focusing, le persone raggiungono con naturalezza e facilità livelli molto profondi, “Stati dell’Essere” in cui si percepiscono in un campo largo, di amore e accoglienza incondizionate, entrando così in contatto con la loro Essenza, che è la fonte di tutto ciò che esiste nonché il vero guaritore. La pratica del Focusing ha dimostrato che “accogliere” e non “lasciar andare” è la vera chiave della trasformazione interiore.
In appendice La grazia dell’ictus. L’incontro col trauma e i doni dell’ascolto di Roberto Tecchio

Maria Rosaria Omaggio a Hara Holistic Arts Academy - Roma

linguaggio cristalli gemme metalliIncontro con Maria Rosaria Omaggio e presentazione del volume
IL LINGUAGGIO DI CRISTALLI, GEMME, METALLI

HARA Holistic Arts Academy
via dei Salumi 51- Roma (zona Trastevere)
visita il sito di HARA

dialogheranno con l'Autrice Fufi Sonnino e Bruno Romano
durante la serata Concerto di Auro per quarzi
con proiezioni di cristalli, gemme e metalli
immagini al foto microscopio elettronico di Willy Andergassen

Un'approfondita ricerca antropologica sul valore terapeutico del regno minerale, viene analizzato l'antico linguaggio di cristalli, gemme e metalli, fornendo indicazioni sulla loro composizione, sulle loro proprietà, spiegandone i significati simbolici e tradizionali ad essi attribuiti.
Un cristallo, una gemma, un metallo non contengono in sé il potere d’azione ma, sintonizzandosi con volontà intenzionale, secondo colore e composizione, potranno essere utilizzati come amplificatori per migliorare l’equilibrio energetico e psicofisico. Questo manuale, di facilissima consultazione, si rivolge non soltanto a tutti coloro che desiderano conoscere le pietre e il loro significato simbolico, ma anche a chi, nella ricerca dell’armonia interiore, sia aperto e disponibile a sperimentare nuovi strumenti di lavoro su di sé.
Lo scopo di questo volume di Maria Rosaria Omaggio è far chiarezza - a volte correggendo il tiro, a volte spiegando o negando - quanto spesso viene "urlato" nel web a proposito di cure olistiche e terapie integrative che cercano, al di là dei sintomi, le cause primarie delle malattie e i mezzi più naturali ed efficaci per curarle.

Su questo sito sono attivati i cookies per migliorarne l'usabilità e le funzionalità. Leggi le condizioni.