Sebastiano Fusco è giornalista professionista. Ha pubblicato i primi articoli all'inizio degli anni Sessanta, durante l'università. È stato redattore di un quotidiano, poi redattore capo e direttore responsabile di diversi periodici, soprattutto di divulgazione scientifica.
Paul Ferrini è autore di più di 30 libri sull'amore, la guarigione, il perdono, il self-empowerment. Le sue conferenze, i suoi ritiri spirituali e i suoi Affinity Group Process hanno già aiutato migliaia di persone a rendere più profonda la pratica del perdono e ad aprire i cuori alla presenza divina dentro se stessi e dentro gli altri.
Grazia Francescato dopo la laurea in lingue e letterature straniere all'Università Bocconi di Milano, ha intrapreso la carriera di politica, giornalista e ambientalista.
Johannes Fabricius è lo pseudonimo latineggiante scelto dal ricercatore-alchimista danese contemporaneo che con grande acume e conoscenza ha ricostruito attraverso simboli e immagini l'iter della Grande Opera.
Audrey Favreau dopo una stressante esperienza lavorativa nel business management, ha scoperto e sperimentato personalmente i benefici profondi del Restorative Yoga divenendo in seguito insegnante.