Cos'è il Male
L’uomo ha descritto il male così come lo ha percepito nelle diverse dimensioni in cui lo ha sperimentato.
Ma per capire cos'è e perché esiste il male, occorre comprendere come i suoi semi nascono e si trasmettono sui vari piani dell'esistenza.
Nel suo libro Marino Bile mette subito le cose in chiaro “Personalmente, non ho mai creduto all’esistenza di un Male spirituale diverso da un male psicofisico. Non credo a due o più Mali. Il Male è uno”. Non un concetto astratto, né la proiezione di qualcosa che non accettiamo all'interno di noi stessi e nemmeno una allegoria.
Il male esiste, si muove attorno e dentro di noi e segue un piano preciso.



